Impianti antifurto: 
installazione e assistenza a Reggio Emilia

impiantistica

Clima & Luce è un'impresa di Reggio Emilia ad alto tasso di innovazione tecnologica. Propone servizi e prodotti di assoluta qualità con sistemi moderni e semplicissimi da utilizzare. È il caso ad esempio degli impianti antifurto per case, negozi, aziende e stabilimenti industriali: ai nostri clienti mettiamo a disposizione sistemi sicuri ed efficaci, adatti a qualsiasi contesto architettonico. In base alle caratteristiche e alle dimensioni delle aree da proteggere, proponiamo impianti antifurto cablati, senza fili e ibridi.

Sistemi cablati e senza fili: i pro e i contro

impianti domotica

A prescindere dal fatto che siano cablati, wireless o ibridi, gli impianti antifurto presentano una serie di pro e contro. I sistemi di allarme con fili, ad esempio, sono ideali per servire stabili di dimensioni piuttosto grandi come i capannoni industriali o gli edifici che ospitano gli uffici di un'azienda. Per quanto riguarda l'utilizzo domestico, la loro installazione è consigliabile quando la casa è in costruzione o in ristrutturazione in modo da evitare interventi invasivi. Al contrario, gli impianti antifurto senza fili si prestano perfettamente ad appartamenti di qualsiasi metratura e a negozi non eccessivamente grandi. Sono indicati anche per luoghi molto difficili da raggiungere e sono comodamente reinstallabili in caso di trasloco.

Gestione da remoto da pc, smartphone e tablet

Tra gli impianti antifurto proposti dal ricco catalogo di Clima & Luce, un posto sempre più rilevante è occupato dai sistemi direttamente gestibili da pc, smartphone e tablet. La centralina di questi sistemi, infatti, è dotata di un modulo wi-fi Internet integrato che consente il controllo a distanza per garantirvi una sicurezza ancora maggiore nella vostra casa e nella vostra azienda: in tempo reale, infatti, sarete messi al corrente di qualsiasi evento rilevante come, ad esempio, l'improvviso azionamento dell'impianto nonostante l'assenza di un pericolo concreto.

Share by: